venerdì 25 maggio 2018

PonPon Edizioni

Salve amici followers,
con immenso piacere oggi torno a ripresentare



Pon Pon Edizioni è una casa editrice del panorama editoriale milanese che si occupa di editoria per bambini.
Con numerosi marchi nuovi, sempreverdi e tanta, tanta passione, Pon Pon Edizioni contribuisce ad alimentare, giorno dopo giorno, l'immaginario dei lettori più piccini attraverso libri di qualità e successo.


Pon Pon edizionicon dedizione ed esperienza, propone al piccolo pubblico una vasta gamma di prodotti di libreria ed edicola (libri creativi, prime letture, educational, libri stickers, libri attivi, penne magiche, illustrati etc) in formati giocosi e accattivanti, confezionati con materiali di qualità e corredati da simpaticissimi gadget. Il loro catalogo comprende i personaggi più amati e gettonati dai nostri bambini fra cui: i puffi, topo tip, peppa pig, masha e orso, sam il pompiere, i trolls, pj mask e tanti altri ancora.


Adesso andrò a mostrarvi i tre articoli che ho ricevuto per il mio bambino


A Tavola con PJ Masks

Un libro gioco a forma di piatto con tanti giochi e divertenti attività in compagnia dei Superpigiamini. Per imparare le buone maniere a tavola e le nozioni di base di un’alimentazione buona e sana. La tovaglietta su cui poggia il libro è una lavagnetta rigida su cui si può scrivere con il pennarello incluso nella confezione. Le super sfide sono servite!

Attacca Stacca e Gioca PJ Masks

Un libro gioco ricco di coloratissimi scenari e di tanti speciali adesivi gommosi con effetto tridimensionale per mettere in scena le eroiche avventure dei Superpigiamini. Gli adesivi sono removibili e possono essere attaccati e staccati più volte, per ore e ore di gioco e di divertimento, da soli e in compagnia!

Albo Magico Miracolous

Si tratta di un album con tante pagine ricche di disegni da colorare con il pennarello svelacolori. Basta passarlo sulle immagini e come per magia compariranno tanti colori diversi. In regalo le Maschere di Ladybug, Chat Noir e Lady wi-fi!

Oltre a garantire il massimo del divertimento, questo magico pennarello è sicuro, atossico e non macchia.

Potrete trovarli nelle edicole e nelle librerie o direttamente sul loro Sito che vi invito a visitare e a lasciare un bel like alla loro aggiornatissima pagina facebook .



Ringrazio infinitamente....

...per la rinnovata fiducia!!!

Alla Prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento