mercoledì 9 maggio 2018

Ishi

Salve amici followers,
prendersi cura della propria pelle usando dei prodotti che, oltre a farla apparire più bella, la proteggono senza aggredirla o danneggiarla a causa di sostanze nocive è possibile! Come? Semplice affidandosi ai cosmetici 



ISHI è da 35 anni un punto di riferimento nell'estetica professionale e nel benessere. Presente in 9 paesi, leader riconosciuta nello studio e nella ricerca di principi attivi naturali, creatrice dei primi biocosmeceutici e produttrice di cosmetici polivalenti a tutto tondo: dalla metodicaa ritardante per l'epilazione al trattamento pre e post chirurgia estetica.
Fa parte di un gruppo specializzato nella produzione di ingredienti organici e biologici per la cosmetica e la farmaceutica, forte delle conoscenze più approfondite della moderna cosmetologia e della fisiologia, ha creato, prima al mondo, i biocosmeceutici: formulazioni incredibilmente naturali, ma con efficacia e risultati come nei prodotti tradizionali.

I cosmetici ISHI, liberi da sostanze nocive, sono stati ideati nella totale sicurezza per ottenere il massimo dei risultati ed una efficacia garantita, curare il benessere e la salute della propria pelle. Sono dei prodotti gradevoli e dalla sensorialità affascinante che rispettano anche l'ambiente.

ISHI ha realizzato diverse linee di prodotti al fine di soddisfare le diverse esigenze dei suoi clienti. Fra queste io ho avuto il piacere di ricevere, a titolo puramente valutativo, tre prodotti della linea Hidra Therapy, linea adatta alla cura delle pelli secche e disidratate



nello specifico:


Hydra Therapy Perfect Milk (latte detergente)


un latte idratante ad azione detergente che pulisce a fondo la pelle, donando una duratura idratazione e prevenendo gli ispessimenti cutanei. Ha una texture fluida e delicata a base di Mandorle e olio di riso, perfetto per uso quotidiano applicato su viso e décolleté. Tale emulsione intensifica la sua efficacia se usata in combinazione con...


Hidra Therapy Tonic Lotion


una lozione tonica idratante lenitiva e riequilibrante del pH cutaneo, oltre che lievemente profumata, eccellente per un uso quotidiano. Infine per completare il trattamento...



Hydra Therapy Acid Cream



Crema riequilibrante dell’omeostasi cutanea, agisce come riequilibrante del PH oltre che come lenitivo, calmante e idratante.
  • Il suo impiego è raccomandato, nell’uso quotidiano, per pelli disidratate, intossinate, arrossate o con irritazioni e come correttivo all’applicazione di prodotti basici e alcalinizzanti.
    Per tutte le pelli, incluse quelle più sensibili e delicate; per l’uomo, anche dopo la rasatura.
    Si usa quotidianamente, o secondo necessità, applicandone una piccola quantità su pelle pulita e asciutta e massaggiando fino ad assorbimento.
Perchè ho scelto di usare la linea cosmetica Hidra Therapy di ISHI? Perchè l'idratazione è un'esigenza fondamentale di qualsiasi tipo di pelle e va fatta con criterio e razionalità, affidandosi ad un trattamento completo e sicuro a 360° e non parlo soltanto dell'idratazione diretta, superficiale e di profondità, ma mi riferisco anche a quella indiretta, di lunga durata, dovuta all'attività di ripristino della barriera.
Ecco perchè vi consiglio di usare questi cosmetici di autocura e di farlo tutto l'anno affinchè il trattamento raggiunga la massima efficacia. Se anche voi siete interessati ai cosmetici ISHI sul loro sito potrete trovare ciò che fa al caso vostro, basta semplicemente cliccare qui .
Vi invito a lasciare un meritato like alla loro pagina facebook, ricca di notizie e curiosità.

Ringrazio infinitamente....

...per l'essenziale collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!


Nessun commento:

Posta un commento