venerdì 2 marzo 2018

Terramia Società Cooperativa

Salve amici followers,
oggi ho il piacere di presentarvi...

Terramia Società Cooperativa

...un'azienda composta da un gruppo di persone che, avendo perso il lavoro,  dopo varie vicissitudine con fatica hanno riattivato lo stabilimento dedicato alla lavorazione e trasformazione delle olive, creando una piccola cooperativa formata da soci  lavoratori che ogni giorno si confrontano e lottano per l’affermazione sul territorio di prodotti frutto della lavorazione con amore e passione di una materia prima di altissima qualità di provenienza esclusiva del luogo ove si opera.  



I soci di "Terramia" si impegnano alacremente ogni giorno per fare arrivare sulle tavole dei loro consumatori dei prodotti di alta qualità, realizzati con pregiata materia prima. Hanno così creato un ventaglio di prodotti che sono oggetto di vanto e soddisfazione della cooperativa Terramia (olio-olive-pasta-antipasti)



Fiore all’occhiello dell’azienda  “TERRAMIA” sono i patè in particolare i patè di olive verdi e di olive nere 
infornate che in accoppiata con il pane casereccio costituiscono un perfetto connubio fra tradizione ed  eccellenza. 
Il team aziendale mi ha, gentilmente, inviato una vasta campionatura dei loro prodotti che adesso andrò a mostrarvi:


Una confezione di Busiate di Tumminia

Una confezione di Passata di pomodoro ciliegino

Olive schiacciate condite nella busta

Olive verdi in busta 

Olive nere infornate

Vari patè (di: olive condite- olive infornate-olive verdi- pomodoro secco-carciofi conditi)

Prodotti gustosissimi e di ottima qualità, ho avuto modo di assaggiarli insieme alla mia famiglia e sono stati promossi all'unanimità a pieni voti. Le busiate di Tumminia sono qualcosa di eccezionale ed io le ho preparate con un ottimo sugo allo scoglio, con l'aggiunta di un pò di passata di pomodoro ciliegino Terramia, una vera e propria goduria per il palato!! 






Una pasta prelibata che sazia ma non appesantisce, davvero buona!!!

E se cercate un antipasto unico e sfizioso vi consiglio le olive schiacciate e condite Terramia....bontà assoluta!!!


Davvero tutto...tutto buono ciò che ho avuto modo di assaggiare da questa gentilissima azienda che, fra non molto si avvierà alla lavorazione del latte ovino del posto per potare sulle nostre tavole altre nuove prelibatezze: formaggi freschi di pecora, stagionati, ricotta fresca, ricotta infornata e ricotta salata! Che ne pensate ho stuzzicato un pò il vostro appetito e la voglia di assaggiare questi squisiti prodotti?? Cosa state aspettando??? Visitate lo shop online sul loro Sito  e lasciate un meritato like alla loro pagina facebook

Ringrazio di cuore...




...per la sfiziosa collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!









Nessun commento:

Posta un commento