venerdì 2 marzo 2018

Frantoio Oleario Armillotta

Salve amici followers, 
oggi vi porto ai piedi di Monte Sant'Angelo, alle falde del Gargano dove immerso fra gli ulivi sorge...



...un frantoio oleario che dal 1928, ormai da quattro generazioni, si tramanda da padre in figlio, insieme alla grande passione per la produzione di un olio extravergine d'oliva di altissima qualità!
Gli ulivi Armillotta sono degli esemplari centenari. L'oleificio Armillotta molisce olive prodotte esclusivamente nella zona, raccoglie rigorosamente a mano per semplice brucatura, modalità che preserva il frutto da ogni tipo di lesione e permette la produzione esclusiva di olio extravergine di oliva di qualità superiore.




Il loro olio, grazie anche alle condizioni climatiche favorevoli, ha una finezza e una qualità uniche e un basso grado di acidità.



Frantoio Armillotta usando il loro ottimo olio realizza anche delle squisitissime conserve sott'olio.
Io ho avuto il piacere di ricevere e gustare una piccola campionatura dei loro prodotti




Cuori di carciofi sott'olio

Pomodori secchi sott'olio

Olio extravergine d'oliva Armillotta



Una vera e proprio goduria per il palato, carciofi e pomodori, avvolti dal delicatissimo gusto dell'olio extravergine d'oliva Armillotta, quest'ultimo può essere impiegato sia a crudo su zuppe, verdure bruschette, che in cottura, negli arrosti e nelle fritture. E' ideale per genuinità, digeribilità, apporti nutrizionali e ricchezza di gusti.



Ingrediente d'eccellenza, olio extravergine Armillotta, che non poteva mancare nella realizzazione di questo prelibato primo, busiate allo scoglio. Usato sia in cottura che a crudo sulla pasta per dare un tocco di gusto in più!
Un olio davvero senza eguali in colore profumo e bontà!!!

Vi ricordo che, se siete interessati, nel Frantoio Armillotta si può acquistare direttamente l'olio in lattine da 5 e 3 litri e in bottiglie da 0,75 - 0,50 - 0,25l. Oppure potete acquistare direttamente sul loro shop-online per cui vi consiglio vivamente di visitare il loro Sito e lasciare un bel like alla loro pagina facebook

Ringrazio infinitamente...




...per la gustosa collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento