giovedì 7 dicembre 2017

Sportastich Sporty Bag

Salve amici followers,
torno a parlarvi di un'azienda tedesca leader nella produzione e vendita di articoli sportivi e per il tempo libero con cui ho già avuto modo di collaborare testando una divertentissima Gymnastik Ball (recensione qui)



questa volta ho avuto il piacere di riceve un comodissima Sporty Bag... 






...di eccellente qualità, dal design moderno è molto comoda e funzionale è realizzata in nylon resistente e traspirante per far sì che non si creino cattivi odori all'interno.




Molto spaziosa, per riporre abbigliamento sportivo, calzature, piccole attrezzature per l'allenamento e cosmetici. Naturalmente la Sporty bag è ideale anche come borsa da viagglio poichè è abbastanza maneggevole e non è ingombrante. Ha le impugnature imbottite e una lunga tracolla che la rende comoda da portare in spalla anche quando il contenuto della borsa è pesante. Oltre ai vari scomparti che permettono di tenere tutto in ordine e a portata di mano (effetti personali, portafogli, bottiglia d'acqua) c'è un vano dove poter riporre le scarpe senza che vengano a contatto con gli indumenti.
E' coperta da una garanzia di 3 anni e per qualsiasi problema ci si può rivolgere direttamente all'azienda.
Io l'ho scelta rossa ma sul loro shop online potrete trovarla anche nera e blu. Vi invito a dare un'occhiata ai loro prodotti che sono davvero di ottima qualità e a chi non lo avesse ancora fatto a lasciare un like alla loro pagina facebook

Ringrazio ancora una volta


per la rinnovata fiducia!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!



Nessun commento:

Posta un commento