mercoledì 13 dicembre 2017

Baby Steps

Salve amici followers
oggi voglio presentarvi un'azienda nata dall'idea di una mamma, Roberta Franciotti,  che ha deciso, dopo aver perso il suo lavoro che svolgeva da diversi anni , di mettersi in gioco creando...



...una linea di cosmetici, made in Italy, pensata appositamente per bambini. Prodotti delicati e sicuri e di ottima qualità. 
La linea Baby Steps è "una linea creata da una mamma per una mamma" per cui Roberta ha ideato dei prodotti privi di sostanze tossiche ma realizzati con ingredienti naturali (Calendula, Camomilla, Olio d'oliva, Burro di Karitè, Olio d'Argan,Olio di Mandorle dolci pure e Acqua microbiologicamente pura), in grado di adattarsi alla pelle delicata dei piccoli spesso tendente a dermatiti.
I formati sono pratici e comodissimi (salviettine con il tappo, detergenti con dispenser, olio spray e crema sempre pronta) che permettono alle mamme di fare tutto con una mano sola.

Io ho avuto il piacere di ricevere una campionatura dei suoi prodotti destinati all'igiene e la cura del mio bambino


Salviettine cambio Imbevute Baby Steps, dalla profumazione gradevolissima, sono ben imbevute e della giusta grandezza, rispondono a tutte le esigenze. Sono arricchite con Olio di Argan per cui un ottimo alleato per la lotta alla dermatite da pannolino. La confezione da 72 salviettine ha un tappo praticissimo che non le fa asciugare

Crema cambio che a differenza di tutte le altre paste cambio "dure" da spalmare per l'elevata percentuale di ossido di zinco, è morbida, spalmabile anche su tutto il corpo e di facile assorbimento. Per la sua crema cambio Baby steps ha scelto di farsi aiutare anche da valide alternative naturali come la camomilla, la calendula e il burro di karitè.
Alleata nel proteggere da eritemi da pannolino le pelli sane e normalizzare quelle irritate.

Bagnetto corpo e capelli... 2 prodotti in 1... grazie all'aggiunta di calendula è un ottimo detergente testa e corpo lenitivo. Delicata profumazione e formato dispenser per poter lavare il bambino con una sola mano!

Olio massaggio non un semplice olio... La vitamina E è particolarmente indicata per le pelli sensibili o irritate... è idratante e lenitiva, svolge anche un’importante azione antinfiammatoria.
Utile in caso di eritemi, arrossamenti, scottature dovute all'eccessiva esposizione al sole.
Ideale anche per prevenire le smagliature della mamma grazie all'olio di mandorle dolci

Crema  fluida dalla formulazione innovativa a base di burri per un risultato eccezionale: morbida e dal facile assorbimento, è ideale per nutrire la pelle delicata a partire dai primi giorni. Pratica, grazie al formato con dispenser! 
E' perfetta per tutte le pelli sensibili, grazie ai sui ingredienti preziosi, tra cui l'olio di mandorle dolci, il burro di karitè e l'olio di oliva. 
Perfetta anche come DOPOSOLE. Profumazione delicata ed effetto barriera naturale!

Detergente Delicato ha una formulazione senza sapone a base vegetale completamente Made in Italy. Ideale per l’igiene di mani e corpo del neonato.  Grazie alla sua base naturale con estratti di calendula dona morbidezza a tutte le pelli delicate.

Vi ricordo che potrete trovare tutta la linea completa Baby Steps sul relativo Sito e che Roberta gestisce anche una pagina facebook molto interessante ed aggiornata su cui potrete trovare tante informazioni e curiosità.

Ringrazio infinitamente....

...per l'utilissima collaborazione!!!

Alla Prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento