giovedì 3 agosto 2017

Edi23 Kids Colletctions "Crazy Cube"

Salve amici followers...
Udite! Udite! Dalla lontana America è giunto qui in Italia il fenomeno dell'anno...




...ed io ho avuto modo di riceverlo direttamente a casa mia grazie all'immensa disponibilità e gentilezza dello staff di 



un'azienda che realizza prodotti editoriali per ragazzi con cui ho avuto già il piacere di collaborare e di cui avevo già parlato sul mio blog poco tempo fa quando vi ho presentato e descritto "I Viscidosi"!!!




Ma veniamo a noi e alla moda del momento!!!



 I "Crazy Cube" sono dei piccoli dispositivi portatili antistress dalla simpatica forma di cubo in 6 fantastiche varianti di colore. 



Sappiamo benissimo che lo stress è una risposta psicofisica a compiti anche diversi tra di loro di natura emotiva, cognitiva o sociale, che la persona percepisce come eccessi....e come combatterlo allora? L'ideale sarebbe una bella vacanza lontani da tutto e da tutti in totale relax...ma non tutti e non sempre possiamo permettercela.
Nasce quindi, in alternativa a ciò, nella lontana America, il Cubo Antistress.

Come ho detto inizialmente Edi23 mi ha gentilmente inviato, a titolo puramente valutativo, tre Crazy Cube nei colori: bianco/arancio, nero/arancio, grigio/arancio





Su ogni faccia dei suddetti cubi  si trova un divertente intrattenimento antistress, ossia, degli strumenti sensoriali che servono a tenere occupate le mani e in particolare a rilassare i sensi.
Questi cubi sono davvero di ottima qualità, resistenti e ben fatti e le caratteristiche che li differenziano dalle imitazioni, che possiamo trovare in vari siti o nei negozi cinesi, sono le seguenti: 

1) i 5 tastini sono rigorosamente in gomma e solo 3 su 5 sono cliccabili, invece in quelli non originali sono in plastica e tutti cliccabili



2) il joystick ruota in modo perfetto e non è cliccabile, nelle imitazioni gira male e si può cliccare



3) l'interruttore funziona senza incepparsi, mentre nei non originali fa molta fatica






4) il pallino di metallo può girare e può essere cliccato, nelle imitazioni no



5) la fessura dove infilare il dito è ben marcata, nelle imitazioni si vede a malapena



6) la rotellina gira senza mai bloccarsi




Il miei strumenti sensoriali preferiti? I tastini cliccabili e l'interruttore...ci ho passato un pomeriggio intero giocandoci e devo dire che ho trovato questa attività davvero rilassante!!


Gli unici originali ed inimitabili Crazy Cube by Edi23 potrete trovarli solo in edicola al costo di 7.50 euro. Ogni cubo si trova all'interno si una bustina trasparente, per permettervi di scegliere il colore da voi preferito, insieme ad un interessantissimo Magazine dove potrete trovare: informazioni, curiosità, test e giochi. 






Allora cosa state aspettando?? Diffidate dalle imitazioni e correte immediatamente in edicola a scegliere il vostro Crazy Cube preferito. Vi invito, oltre che sul loro Sito, a seguire Edi23 anche sulla loro pagina facebook e su youtube!!!

Ringrazio infinitamente....

...per la rilassante collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!


Nessun commento:

Posta un commento