mercoledì 19 luglio 2017

Essentia

Salve amici followers,
una mia piccola "mania" è quella di cambiare spesso ammorbidente affinchè il mio bucato rimanga fresco e profumato a lungo ma, ahimè, la profumazione dei tradizionali ammorbidenti svanisce dopo poco tempo, poichè evapora, soprattutto se si utilizza l'asciugatrice.

Ebbene oggi sul mio blog voglio presentarvi una "novità"...





un'azienda che produce una vasta gamma di fragranze appositamente studiate e formulate per regalare al vostro bucato un profumo unico e persistente.
Il principio di micro-incapsulazione delle essenze invece permette di resistere fino a 400 gradi centigradi, nonchè di entrare nelle fibre e rilasciare la profumazione anche per effetto dello sfregamento dei tessuti, così da persistere per giorni e giorni.


I prodotti, in cinque diverse fragranze (Argan-Fior di Loto-Muschio Bianco-Vaniglia e Bergamotto- Talco) sono disponibili nei pratici flaconi da 250 ml e 500 ml, con cui si possono fare 50 profumatissimi lavaggi.

Lo Staff di Essentia mi ha, gentilmente, omaggiata di un kit prova composto da 5+5 bustine monodose




ossia, 5 bustine di profumo per bucato + 5 bustine di ammorbidente neutro, infatti, il prodotto può essere aggiunto al tradizionale ammorbidente (anche se profumato) ma per un risultato ottimale ed una profumazione più intensa e persistente è consigliato in abbinamento all'ammorbidente neutro.

Sono rimasta davvero soddisfatta del risultato ottenuto poichè Essentia mantiene davvero ciò che promette, capi profumati per lungo tempo! Inoltre mi preme aggiungere che i prodotti sono privi di sostanze pericolose e cancerogene ma ottenuti da estratti di olii essenziali naturali di prima qualità.




 Volete anche voi dare un tocco in più al vostro bucato?? Visitate il loro Sitoper tutto il mese di luglio, ESSENTIA per permettervi di testare tutte le loro fragranze e regalarvi una estate profumata, vi offre GRATIS (con le sole spese di spedizione con consegna Express di 8 €) il loro kit 5+5. Richiedetelo subito qui:https://www.essentia.top/prodotto/promo-luglio/
Vi invito inoltre a lasciare un bel like alla loro pagina facebook!!!

Ringrazio infinitamente....




...per la profumatissima collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento