giovedì 27 luglio 2017

Edizioni Alfa- Gommosy Ocean Slime

Salve a tutti amici followers...
vi presento una collaborazione che sicuramente interesserà i più piccini...




...un editore italiano che commercializza book, gadget e giochini in tutte le edicole di Italia.

Oggi voglio parlarvi precisamente dei...


...di cui io ho gentilmente ricevuto 5 bustine




I Gommosy Ocean Slime di Edizioni Alfa sono dei gadget collezionabili che potrete trovare nelle migliori edicole al costo di 2,99 euro a bustina. Ogni busta coloratissima e dalle medie dimensioni, ha un'apertura facilitata e  contiene un barattolino trasparente con al suo interno uno slime marino e uno dei dodici animali marini collezionabili. Per i più fortunati c'è la possibilità di trovare l'animaletto che si illumina al buio.  



Gli slime molto viscidi dalla consistenza quasi acquosa e molto fresca al tatto si possono trovare in tre differenti colori: verde, giallo e blu, che rappresentano i colori del mare e dell'estate.


Tengono intrappolati al loro interno dei carinissimi animali marini  realizzati in morbidissima gomma e curatissimi nei minimi dettagli: aragosta, iguana marino, pesce farfalla, tartaruga, black moor, polpo, delfino, cavalluccio marino, stella marina, razza, granchio, paguro. 
Gli animaletti sono rossi o verdi...ma se riuscite a trovare l'animaletto bianco...ce l'avete fatta!!! 


Avrete fra le mani l'esemplare che si illumina al buio e che sta aspettando di essere liberato dallo slime per giocare insieme a voi!!!
Sono 12 animaletti uno più bello dell'altro, e li troverete raffigurati sul mini book, che troverete insieme al gadget all'interno della busta, insieme a tante curiosità, poster e giochi.
Cosa state aspettando quindi??? Correte in edicola e collezionateli tutti, il divertimento è assicurato!!!! 

Ringrazio infinitamente...

 ...per la divertentissima collaborazione!!!



2 commenti: