mercoledì 26 luglio 2017

ARCO chimica srl

Salve amici followers,
siete alla ricerca di detergenti efficaci, validi, delicati e che rispettino l'ambiente??? Allora non potete non provare gli ottimi prodotti...


La ARCO dal 1993 formula e produce nel suo stabilimento di Medolla (MO) una vasta gamma di prodotti rivolti al mercato delle pulizie e sanificazioni industriali. Attraverso una serie di linee produttive ad alto valore tecnologico che permettono una realizzazione quantitativa media di 26.000 Kg/giorno di prodotto detergente.Dal punto di vista commerciale opera esclusivamente attraverso una vasta rete di rivenditori presenti sia sull'intero territorio nazionale che nei seguenti Paesi: Portogallo, Spagna, Grecia, Croazia, Ungheria, Francia, Romania.

Prodotti
L'azienda mi ha gentilmente inviato, una campionatura dei loro prodotti "Pulintelligente" in formato monouso, pratiche e comode e salvaspazio



Detersivo enzimatico per lavatrice Profumo all'Olio di Argan



5 monodosi da 15 ml cadauna, facili da usare: il contenuto di ogni caps va inserito nella vaschetta del detersivo per 5 kg di biancheria (per capi bianchi e colorati).


Detersivo per lavaggio a mano e lavatrice Profumo di Marsiglia


Efficaci anche in acqua fredda il contenuto di ogni caps monodose è sufficiente per 5 litri d'acqua se si effettua il lavaggio a mano o per 5 kg di biancheria se il lavaggio verrà effettuato in lavatrice, efficace anche in acqua fredda, i capi risulteranno soffici senza bisogno di aggiungere l'ammorbidente.

Ammorbidente Profumato per lavatrice


5 monodosi da 15 ml il contenuto di ognuna va versato nella vaschetta dell'ammorbidente per 5 kg di biancheria, renderà il bucato soffice e profumato facilitando la stiratura.

Detergente per Pavimenti



Ogni caps monodose va aggiunta in 5 litri d'acqua, il detergente è concentrato ma non lascia residui e schiuma, non necessita del risciacquo lasciando i pavimenti puliti e profumati a lungo.

Sgrassatore Universale profumo di Marsiglia


Una caps da 100 ml di prodotto che va diluito in 650 ml di acqua per ottenere un detergente che elimina lo sporco ostinato da ogni superficie.

Detergente Multiuso 


Una caps da 100 ml di prodotto che va diluito in 650 ml di acqua. Efficace per vetri, superfici laccate e laminate. Pulisce e lucida meravigliosamente!

Mi sono trovata davvero bene con i detergenti  della linea PULINTELLIGENTE  ARCO e trovo che l'idea di prodotti concentrati, in formato monodose, racchiusi in delle comode capsule, sia davvero geniale ed importante per diversi fattori: si rispetta l'ambiente, vi è una maggiore convenienza in quanto si paga soltanto il prodotto e non l'acqua che solitamente si aggiunge nei flaconi, questi ultimi vengono sostituiti da pratiche caps che possono essere disciolte direttamente nel secchio, si risparmia fatica nel portare via tanti flaconi pesanti quando andiamo a fare la spesa e  si recupera anche spazio a casa. Insomma, una linea completa di 6 prodotti per pulire tutta la casa traendone parecchi benefici.
Se anche voi siete interessati a questi ottimi prodotti che mi senti di consigliare vivamente, vi inviso a visitare il loro Sito
e a lasciare un meritato like alla loro pagina facebook!!

Ringrazio di cuore...

...per la fiducia!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento