lunedì 19 giugno 2017

Natura-Vera (Partener Autonomo Ringana)

Salve amici Followers,
qualche settimana fa curiosando su facebook mi sono ritrovata su una pagina davvero molto interessante

gestita dalla gentilissima Roberta Bisi che mi ha spiegato, dopo un contatto e mail, di essere un partner autonomo

ossia un'azienda che produce cosmetici con ingredienti puri e naturali (Bio e vegani) senza l'uso di conservanti artificiali o prodotti di base contenenti organismi geneticamente modificati.
Gli ingredienti sono ricavati tramite processi appositamente sviluppati per ottenere il quantitativo massimo di sostanze vitali senza deterioramento e perdita di sostanze complementari. Questo permette di estrarre in ogni caso l'essenza più efficace: quella della natura.
Tutti i prodotti Ringana sono privi di conservanti per cui hanno una data di scadenza che è la prova della loro assoluta freschezza.

Ringana, inoltre, dice No agli esperimenti sugli animali!

La gentilissima Roberta, mi ha inviato, direttamente dalla Svizzera, a titolo puramente valutativo i seguenti prodotti:





Maschera esfoliante



Uno scrub, ricco di granuli esfolianti ricavati dal bambù, semi di melograno, Luffa aegyptiaca e tè verde matcha, da distribuire in quantità generosa sul viso inumidito e massaggiare per un minuto. Lasciare in posa 10-15 minuti e risciacquare con acqua tiepida. Lascia la pelle detersa, liscia e dona una gradevole sensazione di freschezza, io l'ho, inoltre usata per il peeling del corpo. L'ho applicata sotto la doccia, lasciano agire per qualche secondo e poi risciacquato. Risultato? Pelle morbidissima su tutto il corpo

Latte per il corpo



Un latte per il corpo delicato e tollerabile che va scaldato tra le mani prima di essere applicato per renderlo più fluido, va spalmato sul corpo accuratamente ed è di rapido assorbimento


Un piccolo set di prova per due settimane di trattamento per il viso contenente: latte, tonico, siero e crema.


Delle graziose mini size ottime anche da portare in vacanza per avere sempre a portata di mano l'occorrente per completare la nostra routine  di bellezza. Prodotti davvero di ottima qualità, efficaci e naturali. Non causano problemi o allergie rendendo la pelle fresca e luminosa.
Mi sono trovata davvero molto bene con i prodotti Ringana, che mi sento di consigliare a tutte, perchè è meraviglioso prendersi cura del proprio corpo in maniera pura e sicura. 
Vi invito a mettervi in contatto con la gentilissima Roberta Bisi, visitando la sua pagina facebook di cui sono una fan affezionata, e dove potrete trovare una vasta scelta di prodotti adatti a tutte le vostre esigenze.

Ringrazio di cuore...

Natura-Vera

...per la bella collaborazione!!!

Alla prossima....

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento