domenica 9 ottobre 2016

Caffe.com

Buon pomeriggio amici followers!
Mi è già capitato di dirvi che una cosa a cui non riesco a rinunciare nell'arco della giornata è una tazzina di buon caffè!
E oggi voglio parlarvi di un acquisto che ho effettuato qualche giorno fa su...



un negozio online dove potrete trovare caffè 100% italiano di ottima qualità e a dei prezzi davvero molto competitivi.
Per i suoi prodotti Caffè.com utilizza le miscele dei migliori chicchi di caffè, cercando di assecondare il gusto del consumatore in tutte le sfaccettature. Per ottenere questi elevati standard di qualità, i titolari controllano personalmente tutti i passaggi della produzione dei prodotti, in modo tale da offrire sempre il massimo ai loro clienti
Il loro catalogo prodotti è ricco di offerte interessanti che variano dalle cialde e capsule per il caffè (sia miscele classiche che aromatizzate), tisane, the compatibili con le più importanti macchine da caffè.
Tra i loro prodotti trovate anche il caffè in polvere e le cialde per la moca.


Io ho acquistato del caffè in grani scegliendo fra le miscele proposte da Tiziano Bonini, che mi è stato consegnato in breve tempo e senza alcuna spesa di spedizione.



Due confezioni da 250 gr cadauna di caffè Bonini 

Roma ricco cremoso e intenso

Milano fine delicato e leggero























Vi lascio immaginare l'aroma sprigionato appena aperta la prima confezione che ho voluto provare, Roma dal gusto robusto e deciso, una vera delizia per tutti gli appassionati del buon caffè!
Potrete trovare queste ed altre miscele di caffè su Caffè.com, un sito semplice ed intuitivo da consulatare,  o visitare la loro pagina facebook.

Siccome sono rimasta davvero soddisfatta di queste ottime miscele ho intenzione di effettuare un secondo acquisto di cui  presto tornerò a parlarvi.

Grazie infinite per l'attenzione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!


Nessun commento:

Posta un commento